Tratta Piombino Portoferraio: Costi, offerte e informazioni per prenotare biglietto nave

Stai cercando informazioni sulla tratta traghetto da Piombino a Portoferraio? Sei nel posto giusto, scopri perché.

Tratta traghetto da Piombino a Portoferraio

Come prenotare una nave per Portoferraio da Piombino, informazioni su costo biglietti e offerte

Prenotare i traghetti da Piombino a Portoferraio non è mai stato così semplice: basterà compilare tutti i campi del sistema di prenotazione online, confrontare orari e prezzi e trovare l’offerta più economica.

Tempi di percorrenza, frequenza e orari tratte veloci per Portoferraio

Il tempo di percorrenza è di un’ora circa, con partenze regolari ogni mezzora dalle ore 5:30 alle ore 22:00. Per maggiori dettagli sugli orari:
orari partenza traghetti

Imbarco auto Piombino, bagagli e animali a bordo

Se vuoi imbarcare un’auto sul traghetto per l’isola d’Elba, dovrai arrivare circa 2 ore prima e seguire le procedure di imbarco dello staff di bordo.

Potrai lasciare i bagagli nel portabagagli della macchina oppure potrai portarli con te a bordo, ma ricorda: è consentito un solo bagaglio a mano.

È consentito portare animali a bordo, ma solo se viaggiano con un regolare titolo di viaggio e vaccinazione medica.

Compagnie con rotte da Piombino

La tratta Piombino – Portoferraio è servita da alcune delle migliori compagnie di navigazione, con esperienza pluriennale alle spalle, come: Blunavy, Moby e Toremar.

Caratteristiche nave per Portoferraio

Le navi veloci delle flotte Blunavy, Moby e Toremar sono dotate di servizi di ristorazione, ma soprattutto ampi spazi esterni per godersi la navigazione all’aria aperta.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Portoferraio

Portoferraio è una città dalle origini antichissime e dal fascino rinascimentale, come si deduce passeggiando nelle strade del centro storico dell’antica Cosmopoli. Un dedalo di strette stradine si aprirà di fronte ai vostri occhi, intervallate da romantiche piazze panoramiche, vecchie case con balconi fioriti e suggestivi angoli. Per tutto questo dovreste solo prenotare uno dei traghetti da Piombino a Portoferraio.

Ulteriori tratte da Piombino

Il porto toscano collega altre tratte per l’isola d’Elba, nello specifico Piombino – Cavo e Piombino – Rio Marina.