Le compagnie di navigazione per l’isola d’Elba

Isola d’Elba è strettamente legata ai traghetti che la collegano con la terraferma. Un efficiente e continuo servizio di traghetti di linea è garantito da quattro compagnie: Toremar, Moby, BluNavy e Corsica Ferries attraversano il canale di Piombino e portano migliaia di passeggeri da Piombino ai porti principali dell’isola.

e i traghetti sono un tutt’uno per i suoi abitanti che vedono nel traghetto un confine, un limite e al tempo stesso una protezione dal mondo esterno. L’Elba è collegata al resto dell’Italia con un efficiente e continuo servizio di traghetti di linea di tre compagnie: Toremar e Moby Lines e Blunavy che attraversano il canale di Piombino continuamente dalla mattina alla sera.

Traghetti Elba Reservation ha creato un motore di ricerca per confrontare in un’unica schermata le tariffe delle due compagnie e delle varie corse per scegliere sempre la tariffa più conveniente in rapporto alle proprie necessità.

Su Traghetti Elba Reservation trovate tutte le compagnie di navigazione che offrono il servizio di traghetti per l’isola d’Elba: per offrirvi, in tempo reale, il miglior servizio possibile e visualizzare orari, disponibilità e prezzi dei traghetti.

Le compagnie di navigazione che offrono traghetti da e per l’isola d’Elba sono:

Tutte le informazioni relative a:

I porti dei traghetti per l’isola d’Elba.

Da questa pagina è possibile scaricare una guida sui traghetti per l’isola d’Elba e le compagnie di navigazione. Una guida di 14 pagine con la storia delle compagnie di navigazione e con tutte le schede tecniche di ogni nave in linea da e per l’isola d’Elba e le relative fotografie per conoscere tutti i dettagli sui servizi di bordo, le dimensioni, la grafica e molto altro.

SCARICA LA GUIDA