Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Compagnia: Corsica Sardinia Ferries

Traghetti Corsica Sardinia Ferries per l’Isola d’Elba: Info su orari, tratte e biglietti

Corsica Sardinia Ferries è una compagnia di navigazione italo-francese che gestisce sin dal 1968, anno della sua fondazione da parte dell’imprenditore Pascal P.Lota con il nome Corsica Line, itinerari che collegano importanti porti sul Mediterraneo. In particolare, dal 2012 con Corsica Sardinia Ferries è possibile raggiungere anche l’isola d’Elba. Isola scrigno di bellezze naturali, storiche e culturali, l’isola d’Elba è uno dei più suggestivi luoghi italiani da scoprire. A pochi chilometri di distanza si alternano montagne di granito, spiagge incredibili, laghetti segreti e antiche miniere. E poi testimonianze storiche di popoli lontani, fortezze, edifici religiosi e piccoli borghi arroccati sui colli; visitare l’isola d’Elba è un’occasione imperdibile per gli amanti dell’autenticità e della bellezza.

Qui troverai le principali tratte dei traghetti Corsica Sardinia Ferries per l’isola d’Elba e scoprirai come prenotare un traghetto con TraghettiPer.

Principali tratte di Navi e Traghetti Corsica Sardinia Ferries per l’isola d’Elba

Per viaggiare da Piombino a Portoferraio puoi prenotare un traghetto Corsica Sardinia Ferries che quotidianamente collega la costa sud della Toscana con il più grande centro dell’isola dell’Elba. Gli orari della tratta Piombino-Portoferraio possono subire cambiamenti a causa della stagionalità. Per questo motivo ti consigliamo di consultare gli orari in tempo reale.

Prenota con TraghettiPer il traghetto per l'Isola d'Elba

Metodi di pagamento
Certificazioni