Offerta Traghetti MOBY per l’Isola d’Elba: sconto e condizioni generali

La tua vacanza da sogno ti attende sull’Isola d’Elba! Terra bellezze da naturali e di tradizioni da scoprire grazie al super traghetto Moby Fantasy, il più grande mai costruito al mondo. La nuova nave della flotta della compagnia marittima MOBY verrà inaugurata proprio in questi giorni con nuove, fantastiche offerte. Solo per oggi, 17 giugno 2023, potrete acquistare il vostro biglietto per l’Isola d’Elba con il 17% di sconto!

Risparmiate subito sul vostro prossimo viaggio e confrontate le tariffe più convenienti attraverso il nostro comparatore online di traghetti. Basta inserire i dati di viaggio per prenotare il tuo traghetto approfittando dell’offerta valida solo per le prenotazioni effettuate oggi fino ad esaurimento posti.

Ricorda di leggere le condizioni generali dell’offerta per saperne di più.

 

Condizioni Generali

Lo sconto del 17% sui biglietti per i traghetti della compagnia di navigazione MOBY si applica per la destinazione dell’Isola d’Elba ed è dedicata ai passeggeri (con o senza autovetture), alle autovetture di categoria 1-2-3 fino a 2.20 m di altezza e/o sulle sistemazioni al netto di tasse e diritti.

L’offerta prevede una riduzione del prezzo sui nuovi biglietti acquistati il 17 giugno 2023. Non si applica su biglietti emessi precedentemente né consente modifiche di data. È attiva su alcune date di partenza previste fino ad esaurimento posti e disponibilità.

Lo sconto è cumulabile con altre offerte MOBY e bonus eventuali, ma non con altri sconti e promozioni promossi da altre compagnie di navigazione, comprese tariffe per gruppi o convenzioni speciali. Inoltre, non è cumulabile con la tariffa residenti.

I biglietti dovranno essere nominativi e non sarà possibile modificarli in altre date oltre a quella prevista. In caso di eventuali modifiche necessarie, lo sconto verrà annullato e verrà applicata la tariffa disponibile al momento della variazione.

Il biglietto soggetto a promozione non è rimborsabile nemmeno parzialmente in caso di annullamento. Verrà emessa una penale pari all’importo totale corrisposto.

Il personale d’imbarco presente ai porti di partenza è incaricato di effettuare i controlli sulla prenotazione del biglietto in promozione e sulla validità dei documenti di viaggio. Qualsiasi anomalia nella prenotazione richiederà l’annullamento del biglietto acquistato. Per viaggiare, sarò necessario l’acquisto di un nuovo biglietto soggetto a tariffa piena per quella disponibilità.

Articoli correlati

9 Maggio 2024

News & Info

Isola d’Elba: come imbarcare l’auto a metano sui traghetti

25 Marzo 2024

News & Info

Isola d’Elba: come imbarcare la bicicletta sul traghetto

4 Marzo 2024

News & Info

La moto sui traghetti per l’Isola d’Elba: prenotazione, imbarco, itinerari

Prenota con TraghettiPer il traghetto per l'Isola d'Elba

Metodi di pagamento
Certificazioni