Rally Elba 2015: adrenalina sulle strade dell’isola

Rally Elba 2015Tre giorni di emozioni e adrenalina. Tre giorni durante i quali sulle strade dell’isola d’Elba sfrecceranno campioni nazionali e internazionali che metteranno alla prova la loro abilità come piloti e daranno spettacolo. È l’edizione 2015 del Rally Elba, che si terrà a Portoferraio nei giorni 16-17-18 aprile.

Il Rally Elba sarà preceduto da una prova nazionale, valida per il Trofeo nazionale rally. L’edizione 2015 di questo evento vedrà un numero ridotto di gare rispetto alle passate edizioni. Gare che però saranno molto più tecniche e, probabilmente, lunghe rispetto a quanto visto negli anni scorsi. Per un evento che ormai è diventato un appuntamento immancabile, e che raccoglie professionisti e appassionati provenienti da tutta Europa.

L’Elba Rally sarà l’evento di apertura dell’International Rally Cup 2015. Gli altri appuntamenti sono:

  • rally Taro (30-31 maggio)
  • rally del Casentino (17-18 luglio)
  • rally Valli Cuneesi (4-5 settembre)

Per maggiori informazioni sul Rally Elba 2015 (modalità di partecipazione, orari, dove alloggiare) si può consultare il sito ufficiale dell’evento, Rallyelba.com. Per raggiungere l’isola d’Elba, il porto da cui partire è quello di Piombino.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/oisa

Articoli correlati