Parco giochi isola d’Elba: per tutte le età e per tutti i gusti

Parco giochi isola d'ElbaAvete deciso di trascorrere una vacanza all’isola Elba con i bambini. O molto più semplicemente state cercando delle occasioni per trascorrere una giornata divertendovi. In entrambi i casi questa meta offre soluzioni per tutte le età. Basta semplicemente scegliere il parco giochi all’isola d’Elba che fa al caso vostro.

Infatti all’Elba sono presenti diversi parchi giochi, con attrazioni adatte a tutte le età: i bambini avranno di che divertirsi e anche i più grandicelli non resteranno di certo delusi dalla scelta fatta.

Isola dei pirati – Questo parco giochi si trova a Campo nell’Elba, e la sua attrazione principale è rappresentata dalle piste di go-kart: ce ne sono due, una per i bambini e una per gli adulti. Oltre alle due piste sono anche presenti giochi per bambini, una pista di pattinaggio su ghiaccio, e una pizzeria dove potersi rifocillare durante la giornata.

Arcobaleno – Anche per raggiungere questo parco giochi bisogna recarsi a Campo nell’Elba. Si tratta di un parco specifico per bambini, dove i più piccoli troveranno giochi gonfiabili, pista con minicar elettriche, ed è anche presente un angolo baby.

Duna park – Vicino alla spiaggia di Lacona, a Capoliveri, sorge il Duna park, un parco giochi adatto a tutte le età: sono presenti minigolf, sala giochi, trenino, parco bimbi, vasca con gommoni, tappeti elastici.

Amadeus – Altro parco giochi adatto per tutte le età con minigolf, sala giochi, autoscontro acquatico, baby quad, jeep safari, tappeti elastici, minicar, minimoto, tiro a segno, baby area, go-kart. Si trova a Porto Azzurro.

Come sempre all’isola d’Elba le cose da fare sono tante, anche se cercate un parco giochi dove poter trascorrere una giornata all’insegna del divertimento. E per raggiungere tale meta non vi resta che prenotare il vostro traghetto.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/mylifestory/

Articoli correlati