Notte azzurra 2016: una giornata tra mare, specialità culinarie e tanta musica

Notte azzurra 2016

 

Il mare. Le specialità culinarie. Tanta musica. Spettacoli teatrali. Animazione per i più piccoli. C’è proprio tutto per trascorrere una piacevole giornata con gli amici, con la propria dolce metà o con tutta la famiglia. Questa è la Notte azzurra 2016, che si terrà a Porto Azzurro il 20 agosto.

 

Aspettando la Notte azzurra

 

Comincia la Notte azzurra 2016

A partire dalle 18:30, in piazza Matteotti e sulla banchina Matteotti saranno allestiti stand enogastronomici dove trovare i prodotti tipici dell’Elba. Invece alle 19:30, con il tour musicale dell’Antani Orchestra in giro per le strade di Porto Azzurro, cominceranno gli spettacoli musicali e teatrali e l’animazione per i bambini. Gli eventi coinvolgeranno tutto il paese di Porto Azzurro.

Fino ad arrivare alla mezzanotte, quando sul lungomare avrà luogo la Notte azzurra 2016 vera e propria.

 

Come arrivare

  • Da Portoferraio: prendete la strada provinciale 26 e seguite le indicazioni per Porto Azzurro; il viaggio in auto dura circa venti minuti.
  • Da Rio Marina: prendete la strada provinciale 26 e seguite le indicazioni per Porto Azzurro; il viaggio in auto dura circa quindici minuti.

Qui trovate tutte le informazioni che vi possono servire sugli orari dei traghetti per l’Elba.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sull’edizione 2016 della Notte azzurra, potete consultare il sito ufficiale del comune di Porto Azzurro, Comune.portoazzurro.li.it.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/mariejirousek

Articoli correlati