Notte azzurra 2015: musica e spettacoli nel cuore di Porto Azzurro

Notte azzurra 2015

L’isola d’Elba è la meta delle vostre prossime vacanze estive. E, tra una spiaggia e un’escursione, vi piacerebbe vivere un evento con tanta musica, spettacoli di vario genere e manicaretti da assaggiare. Un evento del genere esiste: è la Notte azzurra 2015, che si terrà il 20 agosto a Porto Azzurro.

La Notte azzurra 2015 è un evento che accontenterà grandi e piccini. E che andrà avanti fino alle prime luci dell’alba. In programma ci sono musica, spettacoli, animazione per i bambini. Inoltre saranno allestiti stand dove potrete assaggiare le specialità enogastronomiche dell’isola.

Questo evento comincia alle 20:00. E fino a quel momento? Come potete ingannare l’attesa? Da questo punto di vista, abbiamo alcuni suggerimenti che troverete di vostro gradimento:

Per maggiori informazioni sulla Notte azzurra 2015 (programma completo, eventuali cambiamenti di date e orari), potete consultare il sito ufficiale del comune di Porto Azzurro, Comune.portoazzurro.li.it. E adesso non vi resta che una cosa da fare: prenotare il viaggio in traghetto all’isola d’Elba.

 

Fonte immagine: “Elba – Porto Azzurro – Piazza am Hafen” di Wolfgang Sauber – Opera propria. Con licenza CC BY-SA 3.0 tramite Wikimedia Commons

Articoli correlati