MarElba 2017: sport per tutti durante una vacanza all’isola d’Elba

MarElba 2017

Che vacanza sarebbe senza la possibilità di fare tanto sport? Sicuramente non lo sarebbe per voi, visto che organizzate il viaggio anche in virtù della possibilità di praticare attività sportiva. E noi abbiamo proprio l’evento che fa per voi: è MarElba 2017, che si terrà all’isola d’Elba dal 22 al 26 giugno.

 

Sport…

L’edizione 2017 di MarElba sarà divisa in due parti:

  • Progetto Icaro, dal 22 al 26 giugno: attività per ragazzi e giovani diversamente abili e loro accompagnatori.
  • Eventi sportivi, dal 23 al 25 giugno: attività sportive aperte a tutti, residenti e ospiti.

In programma ci sono subacquea, apnea, snorkeling, kayak da mare, canottaggio, vela, nuoto, beach volley. I diversi eventi si terranno in vari comuni dell’Elba, così da coinvolgere l’intera isola.

 

…e non solo

Dal 22 al 26 giugno sono cinque giorni pieni. In piena estate. Quale occasione migliore per ammirare una delle isole più visitate dell’intero Mar Mediterraneo? Da questo punto di vista, tra un’attività sportiva e l’altra, potreste approfittarne per:

 

Come arrivare

Portoferraio è il principale centro abitato dell’isola nonché uno dei porti più importanti dove arrivano i traghetti per l’Elba. Partendo da qui, sia in auto sia ricorrendo all’efficiente servizio di trasporto pubblico, in poco tempo e facilmente potrete raggiungere i diversi comuni dove si svolgono i tanti eventi di MarElba 2017.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sull’edizione 2017 di MarElba (programma completo, come partecipare, eventuali modifiche di date), potete consultare il sito ufficiale dell’evento, Marelba.it.

 

Fonte immagine: Di Sander van der Wel from Netherlands – Beach volleyball, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=28145917

Articoli correlati