L’International beach soccer tour 2015 fa tappa all’isola d’Elba

International beach soccer tour 2015

In estate il campionato e le coppe europee si fermano. Ma la passione per il calcio dura tutto l’anno. E può essere vissuta anche in spiaggia. Specialmente se, dal 20 al 21 giugno, vi trovate all’isola d’Elba. Quando, sulla spiaggia di Procchio, ci sarà la tappa elbana dell’International beach soccer tour 2015.

Il beach soccer è una disciplina sportiva amata da milioni di italiani che non esitano a praticarla sulle spiagge dell’isola d’Elba. E Italia beach soccer è la più importante organizzazione che si occupa di questo sport. Una delle tappe del torneo International beach soccer tour 2015, come già detto, sarà la spiaggia di Procchio, lungo l’anello occidentale dell’isola d’Elba.

Un’occasione preziosa per ammirare in una “veste inedita” alcuni grandi calciatori italiani del passato e del presente. Alcuni nomi? Al torneo parteciperà la nazionale italiana di beach soccer, dove militano (tra i tanti) Pagliuca, Di Livio, Ganz e Delvecchio. E parteciperanno le nazionali della Francia, del Brasile e dell’Argentina.

Per maggiori informazioni sulla tappa elbana dell’International beach soccer 2015 potete consultare il sito ufficiale Italiabeachsoccer.com. Mentre per assistere a questo spettacolare evento dovete soltanto prenotare in tempo il vostro traghetto per l’isola d’Elba.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/saveoursmile

Articoli correlati