Go-kart all’isola d’Elba: divertimento per tutte le età

Go-kart isola d'ElbaI divertimenti all’isola d’Elba non mancano di certo: tra parchi giochi, discoteche e locali avrete soltanto l’imbarazzo della scelta. A voi però piacerebbe trascorrere un pomeriggio o un’intera giornata a sfrecciare su questi piccoli quanto divertenti veicoli. E quindi vi state chiedendo dove trovare piste per i go-kart all’isola d’Elba.

Per provare tutto il piacere della velocità e della gara, sull’isola d’Elba ci sono a disposizione due possibilità. E si tratta di altrettanti parchi giochi che faranno la gioia non soltanto dei bambini ma anche di giovani e adulti. Questi luoghi sono Isola dei pirati e Amadeus.

 

Isola dei pirati

Le piste di go-kart rappresentano la principale attrattiva di questo parco: per la precisione ce ne sono due, una adatta per i più piccoli e una invece specifica per gli adulti. Oltre alle piste di go-kart sono presenti altre attrazioni come pista di pattinaggio su ghiaccio, e una pizzeria dove rifocillarsi a fine gara.

L’Isola dei pirati si trova a Campo nell’Elba, sulla costa meridionale dell’isola d’Elba. Località che può essere raggiunta molto facilmente in auto (quindi meglio imbarcarla sul traghetto) seguendo la strada per Portoferraio.

 

Amadeus

Parco giochi adatto per tutte le età e per tutti i gusti grazie alle sue numerose e varie attrazioni, come minigolf, sala giochi, autoscontro acquatico, minimoto, tappeti elastici, minicar. E ovviamente non può mancare una attrezzatissima pista di go-kart. Luogo ideale quindi per trascorrerci l’intera giornata.

Il parco giochi Amadeus si trova a Porto Azzurro, sulla costa orientale dell’isola d’Elba, ed è facilmente raggiungibile tanto da Rio Marina e Rio nell’Elba quanto da Capoliveri.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/cajie

Articoli correlati