Elba World tango festival 2015: la magia del ballo in riva al mare

Elba tango 2015

La magia e la sensualità del tango. Lo spettacolo di un mare tra i più belli al mondo. Una combinazione unica che farà la gioia di tutti gli appassionati di questo ballo, anzi di questa arte. Appassionati proprio come voi. L’Elba World tango festival 2015 è lì ad attendervi, dal 2 al 12 luglio a Marina di Campo.

 

Il festival

Una cinquantina di milonghe in strada e “on the beach”, dieci coppie di ballo di livello internazionale, una location d’eccezione in riva al mare e alle spiagge più belle dell’isola d’Elba, 14 DJ pronti a fare ballare tutti gli appassionati: questo è l’Elba World tango festival 2015.

Durante tutti i giorni dell’evento è prevista una milonga “Oltre”, dedicata agli sperimentatori, a coloro che vogliono guardare oltre gli schemi tradizionali. E domenica 12 luglio, giorno di chiusura dell’evento, ci sarà uno speciale post festival per tutti gli irriducibili del tango: si balla fino a notte fonda.

 

Come arrivare

Arrivare a Marina di Campo da Portoferraio (città che potreste visitare durante i giorni dell’evento) è molto semplice:

  • prendete la strada provinciale 24 fino a Procchio
  • da Procchio prendete la strada provinciale 25 fino a Marina di Campo.

Per arrivarci potete ricorrere a un mezzo vostro, auto o moto, oppure potete spostarvi con l’efficiente sistema di autobus dell’isola d’Elba.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sull’Elba World tango festival 2015 (programma completo, come iscriversi, costi) potete consultare il sito ufficiale dell’evento, Tangoelba.it. E per vivere l’emozione di ballare in riva al mare sulle note del tango vi resta solo una cosa da fare: prenotare in tempo il viaggio in traghetto per Portoferraio.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/talba

Articoli correlati