Elba book festival 2015: il primo festival dell’editoria indipendente

Elba book festival 2015

Spiagge da sogno e libri da leggere, lontani dei circuiti mainstream. Natura e cultura. Dal vostro punto di vista, non potrebbe esserci una vacanza migliore. Anche perché si svolgerà in estate, dal 29 al 31 luglio 2015. Pronti a partecipare alla prima edizione dell’Elba book festival?

L’Elba book festival è il festival dell’editoria indipendente che si terrà a Rio nell’Elba, sulla costa orientale dell’isola, località facilmente raggiungibile da Rio Marina sia in autobus che con un mezzo proprio. Tre giorni dedicati unicamente ai libri e con diversi fil rouge: valorizzare la piccola e media editoria italiana, far scoprire ai lettori le realtà editoriali italiane meno conosciute, sostenere la “bibliodiversità”, tutelare il lavoro nel campo dell’editoria.

Nei tre giorni della manifestazione saranno organizzati workshop, presentazioni, dibattiti. E un posto speciale sarà dedicato anche alla musica, con diverse esibizioni di musicisti jazz e non solo.

Per maggiori informazioni sull’Elba book festival 2015 (programma completo, ospiti, come partecipare, elenco delle case editrici), potete consultare il sito ufficiale dell’evento, Elbabookfestival.com.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/danielygo

Articoli correlati