Coca Cola Summer tour 2016: venti giorni di festa all’isola d’Elba

Coca Cola Summer tour 2016: isola d’Elba

 

L’Elba è un’isola anche per giovani. Tra parchi giochi, bar, discoteche e locali di vario genere, ce n’è abbastanza da accontentare chi in vacanza cerca solo tanto divertimento. E questo sarà ancora più vero nei venti giorni dal 25 luglio al 16 agosto, quando sulla spiaggia di Cavoli si terrà il Coca Cola Summer tour 2016.

  • L’evento. La parola d’ordine, come già detto, sarà divertimento. Durante i giorni dell’evento, sulla spiaggia di Cavoli si alterneranno i migliori dj tanto nazionali quanto internazionali. Aspettando il grande evento musicale di cui, al momento, non si ha ancora nessun dettaglio.
  • La location. Detto in poche parole: la spiaggia di Cavoli è una delle più belle dell’isola d’Elba. Già famosa tra tutti i giovani che scelgono l’Elba per le loro vacanze, si tratta di una striscia di sabbia fine e bianca che si affaccia all’interno dell’omonima insenatura. Il mare è da cartolina e la spiaggia è cinta da macchia mediterranea.
  • Come arrivare. La spiaggia di Cavoli si trova nei pressi di Marina di Campo, frazione marina del comune di Campo nell’Elba. Per raggiungere la spiaggia, basta prendere la strada provinciale 25 da Marina di Campo e seguire le indicazioni per il centro abitato di Cavoli.
  • L’Anello occidentale. Una parte della provinciale 25 è anche conosciuta con un altro nome: Anello occidentale dell’isola d’Elba. Si tratta della strada costiera che da Marina di Campo, sulla costa meridionale, arriva fino a Procchio, sulla costa settentrionale. Aspettando i concerti della sera, durante il giorno potreste ammirare alcuni degli scorci più belli che l’isola d’Elba possa offrire a tutti i suoi visitatori.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/dstrac

Articoli correlati