Concerto al tramonto: comincia l’estate a Capoliveri

Capoliveri estateCapoliveri dà il benvenuto all’estate con un evento che si terrà il giorno 21 gennaio: si tratta di Back to Bach, Concerto al tramonto che si terrà all’aperto, nel piazzale adiacente al museo della Vecchia officina, a Calamita.

Un appuntamento musicale durante il quale i grandi brani della musica classica saranno reinterpretati in chiave pop. Con inizio alle ore 20:30, l’evento proseguirà con brani di artisti del calibro di Phil Collins, Elvis Presley, e di band come gli Oasis e i Muse, solo per citarne alcuni. Una serata in cui a tutto il piacere delle note musicali si unirà a una location sicuramente suggestiva.

Durante il concerto sarà offerto un aperitivo di benvenuto. Chi si muovesse in auto o in generale con un mezzo proprio avrà a disposizione un ampio parcheggio, totalmente gratuito, che si trova davanti al piazzale d’accesso del museo della Vecchia officina.

Per chi non volesse arrivarci con un mezzo proprio, c’è anche la possibilità di raggiungere il concerto a piedi, accompagnati da una guida turistica, ma meglio essere pronti ad affrontare una passeggiata di due ore circa. Il ritrovo è previsto alle ore 18:00 in piazza del Cavatore a Capoliveri. La partenza da Calamita per il ritorno a Capoliveri, a piedi sotto le stelle, è prevista per le 22:00.

Musica, stelle e mare segnano quindi l’inizio dell’estate a Capoliveri. Un appuntamento da non perdere, prenotando per tempo il proprio viaggio in traghetto.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/iruben

Articoli correlati