Trascorrere il Capodanno 2018 a Portoferraio: ecco il programma della serata

Capodanno 2018 a Portoferraio

Tra le varie idee che abbiamo dato per trascorrere il Capodanno 2018 sull’isola d’Elba, avete scelto Portoferraio. Possiamo assicurarvi una cosa: non ve ne pentirete.

 

Ecco il programma della serata:

  • Si comincia alle ore 22:00 con dj-set e vocalist: così, tutti i partecipanti potranno già cominciare a divertirsi ballando in piazza e ascoltando non solo i grandi classici ma anche i brani più recenti.
  • La seconda “tappa” del programma è prevista per le ore 23:40 e sarà uno degli eventi più particolari della serata: lo spettacolo di laser show, che illuminerà il cielo e la darsena di Portoferraio.
  • Poco prima della mezzanotte, comincia il conto alla rovescia e, allo scoccare delle ore 00:00, brindisi tutti insieme per salutare l’arrivo del nuovo anno.
  • E dopo il brindisi, dopo la mezzanotte, ancora tanta buona musica per ballare fino alle prime luci dell’alba.

Per maggiori informazioni sul Capodanno 2018 a Portoferraio, potete consultare il sito ufficiale del comune di Portoferraio (Comune.portoferraio.li.it) oppure la fan page ufficiale della Pro loco di Portoferraio (Facebook.com/prolocop).

 

E aspettando che cominci la serata di Capodanno?

Niente di meglio che visitare Portoferraio, il principale centro abitato dell’isola. Dove le cose da vedere sono davvero tante e vi terranno impegnati dalla mattina alla sera: a titolo di esempio, si possono citare il centro storico, le fortezze medicee, la casa di Napoleone e le ville romane.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/nickrussill

Articoli correlati