Bacardi summer wave Elba 2015: Bob Sinclar sulla spiaggia di Marina di Campo

Bacardi summer wave Elba 2015 – Bob Sinclair

Ballare fino alle prime luci dell’alba. E farlo in riva la mare dell’isola d’Elba, uno dei più belli d’Europa. È questo il vostro ideale di vacanza? Allora c’è un nome che sicuramente conoscerete: stiamo parlando di Bob Sinclar. Che si esibirà l’11 agosto sulla spiaggia di Marina di Campo. Un evento gratuito che rientra nel programma del Bacardi summer wave 2015.

 

Bob Sinclar…

Non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni. Produttore discografico e dj francese, è un’autentica star della console, osannato in tutti i migliori club e discoteche del mondo, specialmente nella calda Ibiza.

 

…e non soltanto lui

Il Bacardi summer wave 2015 dura quindici giorni, dall’1 al 15 agosto. Se vi serve qualche idea per trascorrere il Ferragosto 2015 all’isola d’Elba, forse avete trovato quello che fa per voi. Tra i grandi nomi in programma ci sono Ylenia e Dj Giuseppe, Raige ed Ensi, dj Mitch, Dj Palmieri e Dj Spyne. E poi, tutte le sere, aftershow al Club 64.

 

Il divertimento non si ferma qui

Perché all’isola d’Elba le occasioni di divertimento non mancano di certo. Se non volete ballare in spiaggia, ci sono le due principali discoteche dell’isola, il Club 64 e il Decò. Se invece preferite una serata chiacchierando e sorseggiando qualcosa da bere, nel centro storico di Portoferraio ci sono numerosi localini e pub.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sul Bacardi summer wave 2015 all’isola d’Elba (orari, location, programma completo) potete consultare il sito ufficiale dell’evento, Summerwave.bacardi.com.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/icedsoul

Articoli correlati