Consegna dei biglietti traghetti Isola d’Elba

La consegna dei biglietti per i traghetti per l’isola d’Elba può avvenire in due modi. Infatti, allo step 3 della prenotazione viene richiesto di scegliere tra le seguenti modalità:

  • Consegna biglietti via email (senza supplemento).
  • Consegna biglietti tramite il servizio postale (con supplemento).

Per comodità, velocità ed economicità, la consegna via email è la modalità predefinita. Ma in qualche raro caso, dipendente da problematiche relative alla tipologia del biglietto e/o dalla compagnia di navigazione, potrebbe non essere possibile ricevere il biglietto nella modalità selezionata in fase di prenotazione. In tal caso, provvederemo ad avvisare il cliente per una soluzione alternativa adeguata.

In alcuni circostanze, le possibilità di scelta vengono limitate per motivi di ordine pratico: ad esempio, la consegna dei biglietti via servizio postale non può avvenire in casi in cui la data di prenotazione dei biglietti sia troppo vicina alla data del viaggio. Quando ciò dovesse verificarsi, per tutelare il cliente che ha prenotato i propri biglietti sui traghetti per l’Elba da un mancato recapito in tempi utili, viene preferito l’invio dei biglietti per email.

Per le prenotazioni della prima corsa in partenza dal porto di Portoferraio (isola d’Elba), i biglietti possono essere ritirati presso i nostri uffici senza supplemento, previo contatto telefonico per verifica orari di apertura ufficio.

Se hai dubbi il call center +39 0565 960130 ti aiuterà nel prenotare.

Metodi di pagamento
Certificazioni