Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Porti: Porto di Portoferraio

Traghetti per Portoferraio: Info su traghetti e aliscafi in partenza

Il porto di Portoferraio è l’ideale per te che stai cercando informazioni per la tua prossima vacanza. Si tratta di uno dei porti di approdo più importanti dei traghetti per l’isola d’Elba.
Portoferraio è il principale porto di arrivo dei traghetti per l’isola d’Elba, che ha in attivo numerose corse ogni giorno con lo scalo di Piombino. Chiaramente il numero delle corse è maggiore durante l’alta stagione, ma anche nel periodo di bassa stagione è assicurata dalle compagnie di navigazione Toremar e Moby. I traghetti per l’Elba partono tutti i giorni dalle 5:00 alle 22:00.
Lo scalo di Portoferraio si trova lungo la costa settentrionale dell’isola, all’interno dell’ampia ed omonima baia. Si compone di due parti distinte: il porto vero e proprio e la rada.

Come acquistare il biglietto di traghetti e aliscafi per Portoferraio

Il nostro consiglio è solo uno: affidarsi al nostro comparatore online di traghetti e aliscafi per l’Elba che ti permetterà di consultare tutti gli orari e i prezzi in un’unica schermata.
Finalizzato l’acquisto, i biglietti inviati via mail saranno disponibili nella versione stampabile, quelli inviati via posta ordinaria, pagando una piccola maggiorazione, in versione cartacea.
Per qualsiasi evenienza ti invitiamo a chiamare il call center al numero +39 0565 960130.

Metodi di pagamento
Certificazioni